Alzate in vetro

Alzate in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Alzate in vetro:scopri di più su Dalani

Irresistibili nel materiale che illumina l’ambiente con giochi di trasparenze, le alzate in vetro sono l’ideale per introdurre dolcetti e torte salate in tavola, per un risultato scenografico che innalza con un tocco di eleganza le vostre golosità preparate con amore. Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Alzate in vetro: tocco di eleganza

Un soffice divano dai motivi provenzali, tende veneziane che lasciano filtrare la luce al punto giusto, e l’inconfondibile profumo della primavera che riempie il cuore di attesa e felicità. Dopo una settimana lavorativa dal ritmo sostenuto, godersi appieno l’essenza di una domenica che scorre senza fretta è un vero piacere, soprattutto se gli ambienti domestici riflettono le passioni che animano i momenti di relax. E se vostra cucina è sempre avvolta da un dolce profumo che inebria i sensi, non potrete certamente fare a meno delle alzate di vetro, che la bellezza delle vostre creazioni gastronomiche. Irresistibili nel materiale che illumina l’ambiente con giochi di trasparenze, le alzate in vetro sono l’ideale per introdurre dolcetti e torte salate in tavola, per un risultato scenografico che innalza con un tocco di eleganza le vostre golosità preparate con amore. Solitamente di forma circolare, ma disponibili in commercio anche in altre sagome, le alzate in vetro si compongono di un semplice piatto rotondo, sostenuto da una colonna che eleva il disco rispetto alla superficie del tavolo.

Alzate in vetro con la campana per custodire il sapore

alzate in vetro

Circolari, rettangolari o quadrate, le alzate in vetro vengono spesso vendute insieme alle campane, che avvolgono la consistenza delle creazioni culinarie e conservano intatta la fragranza delle prelibatezze appena sfornate. Il processo di realizzazione di una torta infatti è tanto importante quanto l’attività di conservazione, dal momento che una prelibatezza cucinata con la miglior ricetta è un piacere solo a metà se non conserva intatta la sua consistenza. E poiché i frutti del lavoro in cucina vanno esibiti e assaporati senza fretta, la soluzione migliore è riporre le golosità in delle alzate di vetro con la campana, che custodirà i dolci con stile senza alternarne la consistenza e il sapore.
E’ possibile introdurre le alzate in vetro sulla mise en place direttamente all’occorrenza, oppure potete decidere di esporla accoccolando sul piatto un assortimento di dolcetti e biscotti, per un elemento di decoro che riscalda le pareti domestiche. Versatile e preziose nelle loro sfumature cristalline, le alzate in vetro si prestano ad accogliere cibi di ogni sorta e sono un’ottima soluzione per presentare la frutta in maniera innovativa, per un fine pasto all’insegna dell’eleganza. Prendete delle grandi fragole di stagione, e dopo averle tagliate a metà disponetele su un piatto creando una composizione. Ora completate il tutto con pezzi di ananas, uva e melone, e riponete la vostra opera d’arte sulle alzate in vetro: portate in tavola e godetevi il vostro dessert servito con stile.

Come acquistare alzate in vetro, accessori per dolci e torte online su Dalani

Un outdoor arredato nei minimi dettagli, e i raggi del sole che scaldano un pomeriggio trascorso con le amiche. Un tavolino in ferro battuto, una teiera in porcellana e dei deliziosi muffin esposti su una raffinata alzata in vetro. Volete organizzare una merenda speciale? E’ facile: basta scegliere gli accessori giusti! Scoprite su Dalani le alzatine in vetro, gli accessori per dolci e torte, e divertitevi a realizzare delle prelibatezze da gustare in compagnia. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani, e stupite gli ospiti con dei dettagli di stile!

 

Offerte in arrivo