Alzate per dolci

Alzate per dolci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Alzate per dolci:scopri di più su Dalani

Ideali per servire ciambelline e pasticcini agli ospiti in maniera innovativa, le alzate per dolci con la loro eleganza intrinseca rubano la scena e diventano protagoniste assolute nel momento in cui fanno il loro ingresso in tavola. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 Alzate per dolci: protagoniste a tavola

Allestire il piano da cucina con cura, tirare fuori dal cassetto gli utensili giusti e disporre  gli ingredienti che serviranno per la preparazione: tutto sembra così eccitante e pieno di magia quando ci si destreggia tra polvere di zucchero e montagne di farina per realizzare una dolce creazione da gustare a merenda. E in una cucina o uno spazio domestico sempre circondato dall’irresistibile effluvio di muffin e cupcake, non possono certamente mancare le alzate per dolci, che custodiscono con stile e praticità le prelibatezze sfornate nei momenti di relax. Ideali per servire ciambelline e pasticcini agli ospiti in maniera innovativa, le alzate per dolci con la loro eleganza intrinseca rubano la scena e diventano protagoniste assolute nel momento in cui fanno il loro ingresso in tavola. Di forma morbida e circolare, le alzate per dolci sono costituite da un disco circolare che, sostenuto da una colonna permette al piatto di assumere una posizione più alta rispetto al piano del tavolo. I graziosi piatti che si prestano ad accogliere dolcetti preparati con amore possono essere realizzati in diversi materiali, e la scelta dovrà essere guidata dalle esigenze e dallo stile che si desidera riproporre. Si parte dall’immancabile vetro, raffinato ed elegante passando per la delicata porcellana, fino ad arrivare alle alzate in vetro declinate in plastica, per un oggetto resistente , di gradevole aspetto e pratico da pulire.

Alzate per dolci: da usare insieme alle campane di vetro

alzate per dolci

Versatili e sempre pronte ad esibire golosità zuccherose, le alzate per dolci vengono spesso vendute insieme alle campane di vetro, che conservano la fragranza di gateau e mignon a regola d’arte. La campana di vetro infatti, è essenziale per mantenere intatta la prelibatezza dei dolci, in quanto avvolge con cura la consistenza dei dessert senza alterarne le caratteristiche. Con il coperto a forma di cupola e la parte inferiore pronta ad accogliere ciambelle e biscotti, la campana di vetro insieme all’alzata per dolci diventa uno splendido accessorio decorativo, funzionale nella struttura ma principesco nella forma, da utilizzare come centrotavola durante l’ora del tè, per valorizzare le golosità con raffinata eleganza. Un profumo delicato che avvolge le pareti domestiche, e storie di candida porcellana che si fondono alla perfezione con la texture di una tovaglia dalle nuance avorio.  Un tè balsamico che inaugura un momento di ristoro e delle alzate per dolci pronte ad offrire una cascata di muffin soffici come nuvole. Godetevi il vostro sprazzo di relax, perché ora è davvero tutto perfetto.

Alzate per dolci, per una mise en place perfetta

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. E’ quindi necessario che gli alimenti pronti per essere portati in tavoli possano essere impreziositi e resi ancora più accattivanti grazie all’utilizzo di piccoli accessori che non passano di certo inosservati. Una torta, ad esempio, se posizionata su un’alzata in vetro è un particolare che non passa di certo inosservato. Le alzate per dolci, soprattutto quelle realizzate in vetro decorato a mano, sono dei veri dettagli di stile, ideali per una mise en place assolutamente perfetta. Le alzate per dolci più amate sono quelle a più ripiani e che sono in grado di accogliere una torta nella parte più alta ma anche tanti deliziosi dolcetti nei ripiani inferiori. Per ogni stagione e ogni occasione sarà facilissimo trovare il regalo perfetto per voi o per i vostri cari: che sia Natale, Pasqua o San Valentino,  troverete l’idea giusta per regalare gioia ad una persona speciale!

Alzate per dolci, dettagli di stile

Siete alla ricerca di un regalo per la vostra migliore amica? Qualcosa che possa risultare utile e pratico ma nello stesso tempo anche elegante? Le alzate per dolci sono il giusto pensiero soprattutto in occasione delle festività natalizie nelle quali si intrattengono gli ospiti con chiacchiere, buon cibo e dolci deliziosi. Panettoni, pandori, crostate e tanto altro possono essere posizionati sulle alzate per dolci, magari adornate da pigne e dettagli in grado di rendere il tutto ancora più piacevole ed elegante.

Offerte in arrivo