Alzata in vetro

Alzata in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Alzata in vetro:scopri di più su Dalani

Per pranzi e cene perfettamente riusciti occorre una mise en place meticolosa e una cura amorevole dei dettagli. Riserverete ai vostri ospiti le migliori attenzioni e li coccolerete con una serie di premure speciali: potrete ad esempio servire un gustoso dessert su un’elegantissima alzata in vetro. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Alzata in vetro: l’amore per i particolari

Una tovaglia in tessuto finemente ricamato, una disposizione perfetta delle posate e dei bicchieri, un raffinato servizio di piatti in porcellana con sottopiatti coordinati sono requisiti indispensabili per il successo di un ricevimento elegante o di un pranzo dato in occasione di una ricorrenza speciale. E al centro della tavola non potrà mancare lei, la protagonista dei conviti più chic: la bellissima alzata in vetro. Sarà impossibile sottrarsi alla malia della sua allure raffinata: nessuno potrà fare a meno di notare la raffinatezza del suo design classico e la pregevolezza del materiale in cui è realizzata.

I più esigenti si lasceranno conquistare dall’alzata in vetro di Murano o da quella in cristallo di Boemia, da affiancare magari a candelieri nello stesso materiale, per ottenere un insieme di insuperabile eleganza. Affascinanti anche i modelli con struttura in ceramica o ferro battuto bianco e coperchio in vetro, perfette per allestire una tavola romantica di gusto shabby chic. Abbinatela a portatovaglioli all’uncinetto rosa cipria e a sottopiatti color lavanda: trasformerete così la vostra tavola in una vera e propria opera d’arte. Gli amanti del gusto eccentrico e delle tinte accese opteranno infine per l’alzata in vetro colorato, che porterà una ventata di briosa vitalità nella vostra zona living.

alzata in vetro

Un’alzata in vetro per mille usi

L’alzata in vetro non è fatta soltanto per decorare la tavola apparecchiata in occasione di eventi speciali: potrete infatti usarla tutti i giorni come splendido complemento d’arredo per impreziosire la vostra sala da pranzo. Molteplici sono le funzioni che un’alzata in vetro può assolvere.

  • Centrotavola. Assegnate all’alzata in vetro un posto da vera protagonista della zona giorno: fatene la regina della tavola, usandola come supporto per affascinanti composizioni decorative. Durante la stagione natalizia potrete ad esempio adagiarvi candele, piccole pigne smaltate con vernice argentata, rami di agrifoglio e di ginepro; a Pasqua, invece, uova colorate e coniglietti di cioccolato su soffice paglia.
  • Vassoio per antipasti. Servite gustose tartine e delicati vol-au-vent su una bellissima alzata in vetro. Lascerete i vostri ospiti a bocca aperta.
  • Portadolci. Quando sarà il momento del dessert, lo servirete sempre sulla vostra alzata in vetro, protetto da un fine coperchio. Millefoglie, Sacher, torta al limone: ci sarà da sbizzarrirsi!
  • Portafrutta. L’alzata in vetro è anche la base ideale per eleganti composizioni di frutta, perfette in una sala di gusto classico, dove potranno magari richiamare le nature morte raffigurate dai dipinti sulle pareti.

Alzata in vetro, tocco chic in casa

E’ molto importante scegliere sempre accessori e complementi d’arredo che possano risultare sia eleganti che, nello stesso tempo, funzionali. Un’alzata in vetro è un must have irrinunciabile per ogni casa che si rispetti. Pensate a tutte le volte che, avendo degli ospiti in casa desiderate fargli gustare i vostri muffin appena sfornati o una composizione realizzata con della frutta…cosa c’è di meglio di un’alzata in vetro per rendere la presentazione più accattivante? Il vetro, inoltre, grazie alle trasparenze riesce a mettere in risalto ogni singolo particolare, per un effetto che lascerà senza fiato. Un vero tocco di stile per una casa che non lascia nulla al caso e dove lo stile non è fondamentale proprio perché questo raffinato accessorio riesce ad inserirsi alla perfezione in un ambiente sia classico che moderno.

Offerte in arrivo