Albero portagioielli

Albero portagioielli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Albero portagioielli:scopri di più su Dalani

Orecchini, collane, anelli e bracciali: quattro accessori tanto amati dalle donne. Un albero portagioie è un complemento d'arredo perfetto da collocare sul piano d’appoggio della consolle con specchio o nella zona beauty della vostra abitazione. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la vostra casa ancora più bella e funzionale. Love your home!

Albero portagioielli: piccole attenzioni per i vostri gioielli

“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare” – Giorgio Armani

Una coppia di orecchini pendenti da abbinare a un classico tubino nero per creare un punto luce di gran classe, una spilla vintage scovata in un mercatino dell’antiquariato, un anello con diamantino regalo della nostra dolce metà: ogni donna ha i suoi gioielli preferiti, quelli che indossa per sentirsi più bella e sicura di se e che la fanno sentire come una vera principessa. Come fare dunque per tenere sempre in ordine collane, pendenti e altri accessori? Forme sinuose e materiali lucenti si incontrano nell’albero portagioielli, sui cui rami potrete appendere i vostri splendenti bijoux come in una foresta incantata. Sistemate il vostro albero portagioielli accanto allo specchio della toiletta e trovare il giusto accessorio per quell’occasione speciale non sarà più un problema.

Albero portagioielli: per tutti i vostri bijoux

Albero portagioielli bracciali collana

Le ragazze amanti del fashion, che vogliono stare al passo con i tempi, sanno che per realizzare un outfit perfetto è necessario curare ogni dettaglio. Un paio di orecchini, abbinati ad una collana argentata, sono perfetti con abiti eleganti, mentre bijoux hand made e colorati sono ideali per chi ama vestirsi casual. Una volta tornate dal lavoro, dalla passeggiata con l’amica o dall’università sapete dove posizionare questi gioielli? Collocateli sull’albero portagioielli, i vostri bijoux saranno sempre in ordine e pronti all’uso. Appendete girocolli, bracciali e orecchini: in poco tempo potrete scegliere l’accessorio migliore per il vostro abbigliamento. Il materiale che caratterizza l’albero portagioie è il legno naturale o bianco ma si possono trovare anche accessori in plexiglass e in filo di ferro colorato.

Albero portagioielli: hand made in fil di ferro

Albero portagioielli

L’albero portagioielli, un sostituto al cofanetto portagioie che consente di appendere i propri gioielli ai suoi rami. Un prodotto di differenti dimensioni, ideale come regalo per le proprie amiche a Natale o al loro compleanno. Se siete amanti del fai da te e volete create voi stesse un simpatico albero portagioie, ecco come fare: seguite i consigli di Dalani:

  • srotolate venti centimetri di filo metallico, tagliatelo e piegatelo su se stesso quattro volte. Ora arrotolatelo, in questo modo avete creato la base dell’albero portagioielli;
  • tagliate dai cinque agli otto pezzetti di filo da inserire alla sommità del tronco, questi saranno i rami dell’albero portagioie;
  • ora create le “radici” dell’albero portagioie con lo stesso materiale del tronco o in legno. Create un supporto molto stabile e resistente, dovrà sorreggere tutto il peso dei vostri scintillanti bijoux.

Et voilà, l’albero portagioie fai da te è pronto! Createlo della nuance che preferite e adornatelo con piccoli fiorellini di stoffa, si abbineranno perfettamente ai vostri gioielli. Oppure scegliete su Dalani l’albero portagioie che più vi piace e tenete a portata di mano e in ordine tutto ciò che vi serve per esaltare la vostra bellezza. Love your home!

Offerte in arrivo