Agenda

Agenda

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Agenda:scopri di più su Dalani

Non si può negare il fatto che la tecnologia stia lentamente prendendo il posto di oggetti che fino a poco tempo fa erano l'unica soluzione per semplificarci le giornate. Il profumo della carta e il piacere di imprimere con una penna stilografica pensieri e appuntamenti è ancora qualcosa di impagabile ed è per questo che un'agenda resta un accessorio intramontabile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Agenda, accessorio senza tempo

La pratica di annotare appuntamenti in agenda potrebbe sembrarvi un’usanza antica e ormai sorpassata: grazie ad applicazioni, piattaforme digitali e supporti tecnologici sempre più avanzati, telefoni e laptop sono diventati i nostri personali segretari. Nonostante la loro comodità e semplicità di utilizzo, non c’è ancora niente che possa sostituire un’agenda. Innanzitutto si tratta non solo di un semplice accessorio ma di un vero e proprio rituale propiziatorio di inizio anno: insieme alla lista dei buoni propositi e all’intimo rosso, la scelta dell’agenda è un momento importante che simboleggia il passaggio tra il vecchio e il nuovo. Sia che siate affezionati al modello classico o che vogliate provare agende colorate in materiali sempre diversi, quest’accessorio vi terrà compagnia per i prossimi dodici mesi e scandirà tutte le tappe fondamentali delle vostre giornate.

Agenda, a ognuno la sua

Il vantaggio di un’agenda, e anche ciò che davvero la differenzia dalle ultime tecnologie nel mercato, è che potete personalizzarla come desiderate. Prima concentrarvi su dimensioni, colori o materiali, la cosa fondamentale è trovare l’accessorio con il layout perfetto per le vostre esigenze.

  • Agenda giornaliera. Per le persone più impegnate, per chi ha bisogno di appuntare anche telefonate e mail, un’agenda con pianificazione giornaliera suddivisa per fasce orarie è l’ideale.
  • Agenda settimanale. Per chi, invece, vuole prendere nota degli appuntamenti dalla parrucchiera o di cene di lavoro, un’agenda con piano settimanale è la soluzione perfetta per non dimenticare che la lezione di pilates del mercoledì è stata spostata al giorno successivo. I più creativi si assicurino che l’agenda abbia qualche pagina bianca per annotare idee e schizzi, perché arrivare puntuali ad ogni appuntamento è importante tanto quanto mettere su carta i vostri pensieri.
  • Agenda a tema. Avete una passione in particolare? State per visitare una città? L’ultima, interessante tendenza del momento sono le agende a tema: dedicatevi a pianificare non solo impegni improrogabili ma anche piacevoli momenti di tempo libero da riservare alle vostre attività preferite.

Agenda, elegante per la scrivania, comoda per la borsa

Se l’agenda vi serve per l’ufficio, con un modello classico con copertina in cartone o rivestita in carta plastificata opaca potete andare sul sicuro: un accessorio utile e allo stesso tempo un tocco elegante per la vostra scrivania. Per chi invece vuole tenere gli impegni sempre sotto controllo e non separarsi mai dalla propria agenda, ne esistono versioni in tante dimensioni, adatte e versatili per la capienza di ogni borsa.

Agenda, must have quotidiano

Esistono accessori che è impossibile non avere e non utilizzare nella vita di tutti giorni. Questi riescono a rendere le attività quotidiane più facili e veloci. Tra questi non si può non parlare dell’agenda, vero must have da portare in borsa o semplicemente da poggiare sulla propria scrivania, così da tenere sempre bene a mente tutti gli impegni più importanti. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo