Aeratore per vino

Aeratore per vino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Aeratore per vino:scopri di più su Dalani

Chi ama gustare da solo o in compagnia un buon calice di vino, dovrebbe dotarsi di un pratico aeratore per vino, un piccolo accessorio di cui non potrà più fare a meno. Grazie al suo funzionamento, che permette al vino di ossigenarsi al meglio in pochi secondi, verrete subito avvolti dal suo delicato bouquet e assaporerete alla perfezione il vostro vino preferito. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella e accessoriata: love your home!

Aeratore per vino: un dettaglio funzionale

In una calda serata estiva non c’è nulla di meglio che scambiare quattro chiacchere con gli amici di sempre mentre si assapora un buon calice di vino appena scelto dalla vostra cantinetta. I veri amanti del vino dovrebbero dotarsi di tutti i prodotti necessari per assaporarlo come se fosse stato appena spillato da una botte di una cantina francese. Collare salvagoccia, secchiello del ghiaccio e decanter: circondatevi degli accessori da vino migliori per rendere la vostra cucina o la taverna una vera e propria enoteca. L’aeratore per vino è il prodotto che mancava nella vostra collezione da veri sommelier: un piccolo accessorio dalla grande praticità, che renderà ogni assaggio un momento di alta degustazione. Grazie all’aeratore per vino, infatti, verrà immediatamente sprigionato tutto il pregiato bouquet del vino, per farlo gustare al meglio ai vostri ospiti.

aeratore per vino

Come funziona l’aeratore per vino

L’aeratore per vino può trovarsi in varie forme e misure, per adattarsi ad ogni esigenza: modelli di design si alternano ad accessori multifunzione capaci di adeguarsi ad ogni bevanda. Solitamente realizzato in vetro o plastica, con rifiniture in acciaio inossidabile, l’aeratore per vino si presenta come una sorta di imbuto dove versare il vino, oppure da collegare direttamente al collo della bottiglia. Grazie ai suoi fori di aerazione, l’aeratore per vino permetterà alla pregiata bevanda di ossigenarsi in breve tempo, in modo da essere subito pronta per essere gustata dai vostri ospiti. Otterrete una decantazione perfetta di bianchi e rossi e, nel tempo necessario per versare il vino dalla bottiglia al bicchiere, assaporerete aroma e gusto come se foste in una ricercata enoteca. Fatevi conquistare dell’aeratore per vino, un piccolo accessorio indispensabile per i veri intenditori che vorranno degustare al meglio ogni varietà della loro bevanda preferita.

aeratore per vino

Aeratore per vino per degustazioni professionali

Ideale per vini invecchiati o barricati, l’aeratore per vino vi permetterà di ottenere in pochi secondi un vino simile a quello che potreste ottenere dopo un paio d’ore di ossigenazione nel più tradizionale decanter. Non ci sarà più bisogno di aspettare per poter gustare la vostra bottiglia di vino preferita, oppure quella che vi ha appena portato un amico invitato a cena. Prendete il vostro aeratore per vino e seguite i nostri consigli per servire ai vostri ospiti un vino subito perfettamente ossigenato, che vi permetterà di gustarlo al meglio come in un lussuoso ristorante. Ricordatevi di scegliere i calici adatti e servite il vino assieme a qualche stuzzichino e finger food fatto in casa, per un aperitivo davvero di classe. Cin cin!

Offerte in arrivo