Adesivi murali per bambini

Adesivi murali per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Adesivi murali per bambini:scopri di più su Dalani

Colorati, divertenti e sgargianti. Con allegre fantasie floreali, dolcissimi animaletti del bosco o i personaggi dei cartoni più amati. Gli adesivi murali per bambini portano una ventata di allegria nella cameretta dei più piccoli, un nido accogliente in cui giocare, riposare, fare i compiti... in una parola, crescere. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite la nostra ampia selezione di stickers murali per bambini, scrivanie, seggioline, lettini e tutto quanto il necessario per la cameretta dei bimbi! Love your home!

 Adesivi murali per bambini: colore e brio alle pareti

adesivi murali per bambini cameretta armadio lettino

Rinnovare le pareti della stanzetta di vostro figlio non è mai stato così facile e divertente! Grazie agli adesivi murali per bambini più colorati e divertenti, potrete donare nuance vivaci e bordature di stile e regalare un twist completamente nuovo alla stanza! Ideali non  soltanto per donare un tocco di originalità alla stanzetta, ma anche per rendere il momento del bagnetto molto più divertente: gli adesivi murali per bambini in bagno conquisteranno proprio tutti, dai più piccoli ai più grandi. Pecorelle, anatroccoli e orsacchiotti per i più piccini, supereroi, elfi e fate per i bimbi più grandi… gli stickers murali per bambini spalancano le porte della cameretta alla fantasia e a momenti di gioco spensierati!

Stickers murali per bambini: praticità e colore

stickers bambini cuscini cassettiera

I vostri bimbi sono stanchi delle solite pareti bianche e di una cameretta sempre uguale? Stupiteli con dei delicati e coloratissimi stickers murali per bambini che illumineranno l’intero ambiente, creando un vivace centro focale che emozionerà i vostri figli e tutti i loro piccoli amici. Ogni ospite verrà piacevolmente sorpreso da questo simpatico dettaglio: grazie a sei semplici stickers murali per bambini riuscirete a donare vita a una parete bianca o a una cameretta un po’ anonima, creando un ambiente vivo e personale. E’ molto importante fare in modo che l’ambiente nel quale vivono i propri bambini possa essere sempre confortevole e rassicurante. E’soprattutto durante le ore notturne, infatti, che i più piccoli necessitano di accessori e oggetti che riescano a divenire uno scudo contro le paure e gli stickers murali per bambini sembrano essere la soluzione più indicata, soprattutto se optate per quelli fluorescenti. E’ fondamentale riempire la stanza di colori, paesaggi rilassanti e divertenti cosìcche anche i più piccoli accessori possano divenire un motivo di svago e divertimento.

Adesivi murali per bambini: un tocco d’arte per tutti i gusti

adesivi murali per bambini cameretta armadio lettino scrivania

Se il vostro cucciolo è appassionato di astronomia e sogna in giorno di andare nello spazio, un’idea potrebbe essere quella di scegliere, tra gli adesivi murali per bambini, delle stelle fluorescenti che splendono e si illuminano al buio nella cameretta del tuo bambino! Ma si sa, i bambini sono belli proprio perché cambiano idea ogni giorno, se non anche dieci volte nella stessa giornata, quindi magari domani vorranno diventare sub o fare equitazione e vi ritroverete la stanzetta piena di adesivi murali per bambini a forma di pesciolini o cavalli. Il vantaggio degli adesivi murali per bambini risiede, appunto, nella loro versatilità: facili da applicare, così come da rimuovere non lasciano alcuna traccia e sono facilissimi da riposizionare. Per di più sono anche semplici da pulire, basterà un panno umido e qualsiasi ombra andrà via. In un attimo avrete creato il rifugio perfetto per pomeriggi all’insegna di chiacchiere e confidenze, senza dimenticare lo stile.

Stickers murali per bambini: per lui e per lei

stickers murali per bambini sedie in legno

La varietà degli stickers murali per bambini è infinita: si può scegliere la forma, il colore e la grandezza che si preferisce, per regalare a tutto l’ambiente un aspetto curato e molto originale. Per le bambine via libera a stickers murali sui toni del rosa e del magenta con sagome di delicate farfalle, dolci cuoricini o una coroncina con il loro nome, per farle sentire delle vere principesse. Per il piccolo di casa, invece, optate per degli stickers murali per bambini con colorati animali che danzano sulla parete o uno skyline con grattacieli e aerei. Per i più piccini sono perfetti quelli fluorescenti: con la luce accesa  saranno invisibili ma, quando calerà il buio, tutta la stanza verrà illuminata da delicate stelline e pianeti che terranno compagnia anche a chi ha paura del buio. Chi è alla ricerca di elementi d’arredo originali non può non scegliere gli stickers murali per bambini da applicare attorno agli interruttori della luce, per creare un dettaglio simpatico che ricordi ai vostri figli di spegnere sempre il lampadario. Infine, non dimentichiamoci gli stickers murali per bambini a forma di metro, che indichino l’altezza in centimetri e misurino la crescita dei vostri piccoli con gioia. E se vi stancate degli stickers o se i vostri bambini sono diventati troppo grandi? Nessun problema, basterà semplicemente staccarli delicatamente dal muro e avrete una tela bianca come nuova!

Come sono fatti gli stickers murali per bambini?

stickers murali per bambini per la cameretta

Gli stickers murali per bambini sono solitamente realizzati in vinile adesivo, plastica autoadesiva o PVC: questi stickers non contengono silicone e possono quindi essere attaccati e staccati con facilità da qualsiasi superficie, come legno, carta da parati, plastica o direttamente dal muro. Inoltre, questi stickers murali per bambini resistono perfettamente all’umidità, al calore e sono anche facilmente lavabili, per garantire la massima pulizia anche nelle camerette dei più piccoli. Gli adesivi murali vengono solitamente forniti in un kit composto da più adesivi, per ricreare dove vogliamo la composizione preferita, giocando di fantasia. Un’idea in più è quella di coinvolgere i più piccoli nell’applicazione degli stickers murali per bambini: in questo modo si divertiranno imparando qualcosa di nuovo, in maniera semplice ed intuitiva e daranno un tocco davvero personale alla loro cameretta. Inoltre, nel caso in cui decidiate di cambiare modello e di applicare altri stickers murali per bambini potrete farlo con estrema facilità e senza lasciar alcun segno sulla parete.

Come applicare gli adesivi murali per bambini?

adesivi murali per bambini cameretta armadio lettino

Come applicare gli adesivi murali per bambini? Chiunque può farlo! Tuttavia, ci sono alcuni dettagli di cui si dovrebbe tener conto. È molto importante che le istruzioni vengano seguite passo per passo e nel giusto ordine:

  • per evitare di far confusione, l’ideale sarebbe ricreare il disegno sul pavimento così da poter visualizzare l’effetto degli adesivi murali per bambini in anteprima;
  • una volta deciso quale parete decorare, basterà afferrare gli adesivi murali per bambini da un lato, rimuovere la pellicola protettiva e posizionarlo contro il muro, facendosi aiutare a posizionarlo al giusto livello e assicurandosi di non lasciare bolle;
  • lo stesso procedimento andrà seguito per tutti gli altri elementi da applicare, avendo cura di riprodurre il disegno abbozzato sul pavimento.

Qualsiasi sia il disegno scelto, tutti gli adesivi murali per bambini hanno una cosa in comune: entreranno a far parte della vita dei bimbi e saranno la prima cosa che vedranno ogni volta che la luce illuminerà la cameretta. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani: un mondo giocoso e colorato vi aspetta, con gli adesivi murali per bambini e tanti altri accessori per la cameretta dei cuccioli di casa!

Offerte in arrivo