Addobbi natalizi

Addobbi natalizi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Addobbi natalizi:scopri di più su Dalani

Per dare alla vostra casa un accento di calore e colore nel periodo delle feste, nulla di meglio che affidarsi allo stile degli addobbi Natalizi! In tante forme, fogge e materiali questi porteranno allegria e buon umore arricchendo gli ambienti di vibrazioni positive in perfetta corda con l’arrivo del giorno più bello dell’anno. Registratevi gratuitamente e scoprite le decorazioni e addobbi di Natale più belli solo su Dalani! Love your home!

Addobbi natalizi: la vostra casa si colora

L’arrivo della stagione invernale vi rallegra perché non vedete l’ora di decorare casa in vista delle festività: ecco perché è arrivato il momento di scegliere gli addobbi natalizi più in linea con i vostri gusti. Pupazzi, nastri, campanelline, palle per gli alberi, puntali, stelle: l’assortimento di proposte tra le quali sbizzarrirvi è davvero ampio. Per prima cosa, dovete decidere che tipo di addobbi natalizi desiderate e su quali tonalità cromatiche volete orientarvi: certo, di solito il rosso e l’argento sono i colori più gettonati, ma nulla vieta di optare per altre soluzioni, più alternative e proprio per questo motivo più originali. Il verde può far venire in mente il colore del vischio, degli abeti usati per fare l’albero di Natale, del muschio del presepe o dell’agrifoglio, mentre il bianco rievoca il candore e la bellezza della neve, ma anche i sentimenti di purezza e di innocenza che dovrebbero contraddistinguere questo periodo dell’anno. Insomma, sta a voi decidere!

Addobbi di Natale

Un’atmosfera serena con i giusti addobbi natalizi

A prescindere dai colori su cui si decide di puntare, quello che conta è che gli addobbi natalizi siano in grado di trasmettere serenità e calma, creando in casa un ambiente il più possibile accogliente. D’altro canto, gli addobbi di Natale dovranno essere ammirati anche dagli ospiti – amici, conoscenti e parenti – che verranno a farvi gli auguri: pertanto, dovranno essere studiati e posizionati in modo da essere ben visti e da catturare l’attenzione il più facilmente possibile. Potete decidere, per esempio, di appendere un festone direttamente sulla porta d’ingresso, sia all’interno che all’esterno, per poi aggiungere decorazioni nel soggiorno, ma anche in cucina e, perché no, in camera da letto.

Addobbi natalizi blu e argento

Quali addobbi natalizi scegliere?

La parte più divertente è, senza dubbio, quella che riguarda la scelta degli addobbi natalizi: le opportunità sono così tante che si possono creare tanti ambienti diversi. Un’idea potrebbe essere, per esempio, quella di inserire in ogni stanza della vostra casa addobbi natalizi differenti: solo festoni in salotto, campanelle in cucina, fiocchetti in camera, nastrini in corridoio, e così via. Accanto agli addobbi natalizi, poi, potrebbero essere collocati dei bigliettini di auguri o dei post-it su cui siano riportate frasi in tema con il periodo dell’anno, all’insegna della felicità e della convivialità. Ma questi sono solo alcuni dei nostri suggerimenti: per il resto, lasciate pure libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia.