Condividi

Acquario banner top

STILE E PERSONALITA’ DELL’ACQUARIO

Creativi, brillanti, talvolta eccentrici e molto indipendenti. L’Acquario è così: ama il mix di stili diversi, è interessato alle tendenze del momento ma si lascia ispirare sempre dal suo spirito libero. La sua individualità è così marcata che lo rende originale per natura, sempre alla ricerca di hobby e passioni creative, fuori dall’ordinario. L’Acquario mette il suo ingegno e il suo grande potenziale creativo in tutti gli ambiti: dal lavoro, alla vita quotidiana.

Le persone appartenenti a questo segno non sono fashion victims, neanche per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori. Una donna acquario infatti è molto libera in questo senso e ama sperimentare e osare indossando anche contemporaneamente bracciali, collane, sciarpe con abbinamenti sempre diversi. L’Acquario, inquieto per natura, non ama la routine, è attratto dalle novità ed è un amante dei viaggi in destinazioni insolite, quasi inesplorate. La sua voglia di cambiamento è come un vento incessante, non a caso l’elemento naturale che lo contraddistingue è l’aria.

Aquario banner stile
Aquario banner small

Lo stile ultra-moderno è quello che meglio si adatta alla personalità dell’acquario. Linee originali, materiali sobri e concreti: il gusto dell’Acquario spazia tra lo stile Scandi e l’Industrial ma con una componente emotiva molto forte. Spaziosa e funzionale, la casa tipica degli acquari è arredata con un gusto eclettico e originale, con mescolanze di colori e stili e mobili spesso frutto di un creativo lavoro di “fai da te”.

Il soggiorno, in legno e metallo, nella sua semplicità è accogliente e comunica serenità e tranquillità, è il luogo ideale per accogliere gli amici. L’atmosfera è rilassante ma allo stesso tempo stimolante e anti-convenzionale e l’arredo riflette le tante passioni che caratterizzano i nati sotto questo segno, dalla musica alla pittura, con quadri appesi alle pareti e moderni impianti stereo. In cucina l’Acquario può dare libero sfogo alla propria creatività nei complementi d’arredo e nella scelta delle stoviglie. Un ambiente caldo, adatto alla socializzazione, con diversi particolari in vetro e metallo e elettrodomestici moderni. Anche nell’arredamento del bagno si opta per delle linee semplici.

Aquario interior 1
Aquario interior 2
Aquario interior 3

MUST PER LA CASA DELL’ ACQUARIO

Gli acquari sono sempre alla ricerca di prodotti insoliti, dal design moderno. Lampade, tavoli e sedie dallo stile minimal non possono mancare con, a fare da contorno, specchi, vasi e orologi futuristici che danno un’impronta quasi spaziale all’ambiente.

Acquario must have

zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo