Accessori per il bagno in ferro battuto

Accessori per il bagno in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accessori per il bagno in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Per un tocco di eleganza pronto ad accogliere bagnoschiuma e dolci coccole da condividere nei momenti di tranquillità, scegliete degli accessori da bagno in ferro battuto. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Accessori per il bagno in ferro battuto: gusto romantico

Dopo una stressante giornata lavorativa che trascina con sé il ritmo frenetico della città, non c’è niente di meglio che abbandonarsi al piacere di un bel bagno rigenerante. E per chi ama viziarsi con capricci dal delicato aroma floreale e ha un cuore che batte per lo shabby chic, la soluzione migliore è scegliere degli accessori per il bagno in ferro battuto, per un momento di benessere dove tutto è a portata di mano.

Accessori per il bagno in ferro battuto: ordine e praticità

L’obiettivo principale è quello di trasmettere un senso di ordine e praticità senza però rinunciare all’estetica: per questo, la scelta degli accessori per il bagno in ferro battuto rappresenta un’ottima idea. In un angolino della casa adibito a spa personale, è necessario far attenzione alla scelta dei dettagli, e se avete un debole per gli accessori per il bagno in ferro battuto non potrete certamente fare a meno di :

  • Porta dispenser per sapone: dedicato a chi ama la praticità, il porta dispenser realizzato nel materiale resistente può essere fissato a muro o adagiato sul lavabo, per un dettaglio salvaspazio e funzionale.
  • Porta oggetti per doccia: Elemento irrinunciabile in una zona bagno dove ogni cosa è al suo posto, il portaoggetti per doccia in ferro battuto accoglie aromi vanigliati e sali da bagno con stile ed è uno splendido alleato per trasmettere a chi fa ingresso nella stanza la propria passione per i dettagli
  • Porta oggetti per doccia a ripiani: pensato per chi ama ordinare i prodotti per la cura di sé, il porta oggetti a ripiani in ferro battuto può essere fissato in un angolino della doccia grazie alle ventose o a un gancio. Da scegliere in una zona bagno per due.
  • Porta oggetti per doccia angolare: sempreverde adatto a tutti i contesti, il cestino dalla forma angolare è l’ideale per chi ha una zona bagno tutta per sé.

accessori per il bagno

  • Mensoline: Nel kit degli accessori per il bagno in ferro battuto non possono certamente mancare le mensoline per docce, che decorano la stanza e aiutano a rassettare con stile. Caratterizzate da linee morbide, e impreziosite da riccioli e dettagli aggraziati, le mensoline in ferro battuto sono la ciliegina sulla torta in una zona bagno dal sapore provenzale.
  • Portasciugamani: In perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, il portasciugamani declinato in ferro battuto si presta ad accogliere raffinati teli in rosa baby ed eleganti salviette impreziosite da ricami. Da scegliere in armonia con gli arredi, gli accessori per il bagno in ferro battuto sono un elemento irrinunciabile in una stanza dal sapore shabby chic.
  • Specchi: must have irrinunciabile, lo specchio arricchito da dettagli in ferro battuto illumina la zona bagno ed è un prezioso alleato nei momenti dedicati alla cura di sé. Da scegliere completo di gancio, per un accessorio pratico e salvaspazio.

Cosa aspettate? Scegliete i migliori accessori per il bagno in ferro battuto e lasciatevi conquistare dalle idee del team Dalani!

Accessori per il bagno in ferro battuto, alcuni suggerimenti

Siete amanti dello stile retrò e, curiosando in un mercatino di antiquariato, vi siete decisi ad acquistare degli accessori per il bagno in ferro battuto? Nel caso in cui alcuni accessori per il bagno in ferro battuto necessitassero di piccole manutenzioni legate alla pulizia delle superfici rimetterli a nuovo sarà un gioco da ragazzi. La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutto il necessario per la lavorazione:

  • vernice acrilica;
  • vernici ad acqua;
  • pennelli;
  • talco;

Nel caso di accessori per il bagno in ferro battuto naturale o dorato è possibile restaurare la parte più superficiale utilizzando delle bombolette spray o un compressore. Un trucchetto molto utile consiste nell’utilizzare del talco (subito prima di verniciare) perché consente di praticare una leggera azione abrasiva in grado di eliminare le antiestetiche porosità della vernice spray. Gli accessori per il bagno in ferro battuto saranno pronti per rendere l’ambiente ricercato.

Come acquistare accessori per il bagno in ferro battuto su Dalani?

mobiletti per il bagno

Sali profumati, shampoo, bagnoschiuma: qual è il metodo più pratico per tenerli sempre in ordine e in bella vista? Per un angolo di benessere dal sapore romantico e delicato, scegliete degli accessori per il bagno in ferro battuto, perfetti per avvolgere la stanza di uno charme provenzale. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori per il bagno in ferro battuto giusti per arredare la vostra casa con gusto. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Una colonna sonora che rilassa i sensi, un soffice accappatoio di cotone e accessori per il bagno in ferro battuto che regalano alle pareti un fascino shabby. Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo