Accendigas

Accendigas

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accendigas:scopri di più su Dalani

Spesso sottovalutato, un accendigas è un accessorio di cui non si può fare a meno, sia in cucina che in tante altre occasioni. Scegliete il modello che più si adatta alle vostre esigenze, i vantaggi di questo utensile vi stupiranno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Accendigas: un aiuto in cucina

Con l’aiuto di un accendigas mettersi ai fornelli non sarà più un’impresa pericolosa, soprattutto se considerate le ultime evoluzioni di questo comodo utensile da cucina. Un accendigas è uno strumento che può tornare utile in diverse occasioni ed è proprio per questo che averne uno in casa è più che essenziale. Dimenticate scomodi fiammiferi che vi espongono alla possibilità di scottature e ritorni di fiamma, un accendigas vi permette di tenere la situazione sempre sotto controllo, diventando un prezioso alleato non soltanto in cucina, ma anche quando dovrete raggiungere lo stoppino di una candela per creare atmosfere suggestive in salotto o accendere il barbecue da giardino per una cena a base di carne con gli amici.

Grazie alla vasta gamma di accendigas presenti nel mercato è quindi possibile scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze.

  • Accendigas elettronico. Non è necessario ricaricarlo in quanto funziona a batteria, grazie ai pulsanti si può controllare l’intensità della fiamma.
  • Accendigas a fiamma. Ergonomico e pratico, questo classico modello è ricaricabile e, come suggerito dal nome stesso, funziona tramite una fiamma regolabile. Gli accendigas più avanzati sono anche dotati di una finestrella che permette di visualizzare la quantità di gas rimanente.
  • Accendigas flessibile. Grazie a questo modello potrete raggiungere anche gli angoli più nascosti: un accendigas di questo tipo, infatti, vi permette di regolare la direzione della fiamma indirizzandola secondo le necessità.
  • Accendigas mini. Ideale soprattutto per pic-nic all’area aperta in famiglia o in montagna per accendere il fuoco, ma anche un pratico accessorio in cucina che può essere facilmente “nascosto” nel cassetto dopo il suo utilizzo.

Accendigas: accessorio per ogni occasione

Westwing_Picnic_MOOD_2

Un accendigas torna utile non solo in cucina ma in ogni momento, anche il più inaspettato: quando volete concedervi un bagno caldo e rilassante circondati da candele profumate oppure quando organizzate una grigliata in una domenica soleggiata. Un accessorio che tornerà utile anche fuori di casa, durante una vacanza in campeggio o un picnic in campagna: dalla preparazione del pranzo a quando cala il sole e volete celebrare il solstizio d’estate liberando nell’aria lanterne cinesi.

Accendigas: la funzionalità non rinuncia al design

Un oggetto pratico e funzionale può essere anche un accessorio esteticamente piacevole, da collocare in cucina come se fosse un elemento decorativo? Accendigas dalle linee semplici ma eleganti, in tonalità vivaci e frizzanti diventano veri e propri oggetti di design da affiancare ad altri utensili da cucina colorati o in silicone. Un accendigas così sofisticato non va tenuto nascosto nel cassetto della credenza ma esibito con orgoglio alla parete della cucina grazie ad un apposito gancio. Il segreto per rendere piacevole la preparazione di gustosi piatti è, infatti, circondarsi di accessori colorati, soprattutto se per la stanza è stato scelto un arredamento monocromatico.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping adesso! Come si sa, l’amore sta nei dettagli e quando si tratta di dare alla propria casa un tocco di stile, è bene partire proprio dai particolari: scegli un accendigas pratico e funzionale in ogni momento!

Offerte in arrivo