Accendigas elettrico

Accendigas elettrico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accendigas elettrico:scopri di più su Dalani

Dalle fredde serate invernali, quando vi accingete ad accendere il caminetto, al barbecue delle domeniche più calde e soleggiate: l'accessorio che non potrà mancare è un accendigas elettrico. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Accendigas elettrico: la comodità in cucina

Chi nel tempo libero ama dilettarsi tra i fornelli ha bisogno dei giusti utensili da cucina: oggetti sicuri e maneggevoli che permettano di risparmiare tempo e facilitino la preparazione di tante prelibatezze. Un accendigas elettrico è il degno sostituto dei classici fiammiferi, molto più comodo e dal design elegante, è l’alleato che non può mancare in cucina e in tante altre occasioni. Dal campeggio al picnic al lago, organizzare pranzi golosi all’aperto non è mai stato così semplice ed immediato. Lasciatevi conquistare dalla comodità di questo accessorio, il punto forte di un accendigas elettrico è la precisione e la facilità con la quale riuscirete a raggiungere il punto di accensione desiderato. Non potrete farne a meno neanche in giardino, dove con l’arrivo della bella stagione avrete bisogno di illuminare le serate estive con gli amici grazie a romantiche lanterne shabby chic. Essenziale anche durante la grigliata della domenica, quando avrete la necessità accendere il barbecue ed iniziare a cucinare in compagnia degli amici.

Accendigas elettrico: le caratteristiche

Un accendigas elettrico, oltre ad essere versatile e a tornare utile in molte occasioni, è anche un accessorio sicuro con cui proteggere in bambini. Non producendo una fiamma viva, infatti, non si corre il pericolo di distrarsi un attimo e mettere in pericolo la salute dei più piccoli. Un accendigas elettrico esprime tutta la sua comodità grazie ad un’impugnatura ergonomica e un foro all’estremità con cui appenderlo alla parete, in modo da averlo sempre a portata di mano. Non solo funzionale, anche elegante e sofisticato grazie ad un design sempre più nuovo e fresco, linee minimal e una forma esteticamente piacevole: un accendigas elettrico potrà piacevolmente stupirvi, soprattutto se dai colori vivaci e fluo.

Offerte in arrivo