Accappatoio rosa

Accappatoio rosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accappatoio rosa:scopri di più su Dalani

Il colore della femminilità e della sensualità, delle bambine e delle donne. Un accappatoio rosa è essenza di stile. Morbidezza e soffice eleganza subito dopo il bagno rilassante. Scegli quello più soffice per i tuoi momenti di relax. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Accappatoio rosa: dettagli femminili

accappatoio rosa in cotone

Regalarsi una giornata all’insegna del benessere e della cura del corpo è un vero toccasana per allentare le tensioni e smorzare lo stress accumulato durante tutta la settimana. Ma per rivivere il fascino vibrante delle candele profumate e l’atmosfera magica che si respira nelle spa non è necessario fare tappa fissa nei centri benessere. Con poche mosse, infatti, si può trasformare un ambiente di casa in un’oasi di benessere personale per sognare, emozionarsi e godere di momenti di assoluto riposo. Ma insieme agli arredi, che contribuiscono a definire la struttura dell’ambiente, è importante giocare con i dettagli giusti come la biancheria, che renderà i vostri momenti dedicati alla beauty care ancor più speciali. Trendy, romantico e vivace, l’accappatoio rosa è l’ideale per le principesse che dopo la doccia amano crogiolarsi nel piacevole tepore di una morbida e delicata coccola.

Accappatoio rosa: romantico, vivace, trendy

accappatoio rosa per il bagno

Must have irrinunciabile per una donna attenta ai particolari intrisi di femminilità, l’accappatoio rosa è declinabile in diverse sfumature e la scelta dovrà essere guidata dalle preferenze. Se siete delle inguaribili romantiche e amate gli accessori che strizzano l’occhio alle atmosfere retrò, scegliete un accappatoio rosa antico o in tonalità salmone. Se invece amate i colori sgargianti, osate con un accappatoio rosa shocking, che regalerà ai vostri momenti di benessere un tocco di allegria in più. L’accappatoio rosa in spugna è dotato di una notevole capacità di assorbenza, è delicato sulla pelle e avvolge il corpo in un caldo e soffice abbraccio, grazie alla sua spiccata attitudine a trattenere il calore. L’accappatoio rosa in microfibra, invece, si contraddistingue per le proprietà traspiranti e permeabili. Ideale da mettere in valigia insieme al bikini, il capo da bagno realizzato in questo materiale è leggerissimo e meno voluminoso dei modelli classici. Scegliete l’accappatoio rosa più adatto alle vostre esigenze, lasciatevi ispirare da Dalani!

 Accappatoio rosa in cotone, come prendersene cura?

L’accappatoio rosa fa parte della biancheria da bagno che, a causa dell’intenso uso quotidiano, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o al modo in cui vengono conservati, può capitare che gli indumenti in cotone possano necessitare di ulteriori lavaggi per una freschezza maggiore. Non vi resta che proseguire nel seguente modo:

  • inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore.

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio l’accappatoio rosa sarà ancora più pulito, profumato e lucente.

Offerte in arrivo