Accappatoio per bambina

Accappatoio per bambina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accappatoio per bambina:scopri di più su Dalani

I più piccoli, da sempre, ci ispirano tenerezza e dolcezza soprattutto quando come cuccioli escono dal bagno dopo essersi immersi in una vasca piena di bolle e di schiuma! Tutto quello che desideri fare è donargli un morbido abbraccio e una caldo tepore una volta finito il bagnetto. Coloratissimi e decorati gli accappatoi per bambina, le doneranno coccole da fare invidia a quelle della mamma! Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani e regala un pensiero di stile alle persone che ami!

Accappatoio per bambina: un morbido abbraccio

Per roteggere la pelle delicata dei più piccoli non è sufficiente limitarsi a curare con particolare attenzione la scelta di creme e prodotti da doccia, anche la biancheria da bagno gioca un ruolo importante per il benessere dei vostri bambini. Un accappatoio per bambina in cotone è un caldo abbraccio che avvolgerà i più piccoli appena usciti dal bagnetto, si sentiranno coccolati proprio come tra le braccia della loro mamma e non rischieranno di prendere freddo con i capelli bagnati, grazie ad un morbido cappuccio.
Gli accappatoi, così come i i vestiti e gli accessori, sono disponibili in diversi materiali, a seconda dell’esigenza e dell’occasione:

  • Il cotone è il materiale ideale perché è soffice, avvolgente e non irriterà la pelle delle vostre bambine;
  • Se invece volete cercare la soluzione poco ingombrante da mettere in valigia per la settimana in campeggio o da infilare nella borsa della piscina, un accappatoio per bambina in microfibra è il compromesso ideale tra comodità e morbidezza;
  • Non c’è niente di meglio di un morbidissimo accappatoio per bambine in spugna per mantenere tutto il calduccio del bagnetto ed asciugare in fretta, così da poter infilarsi subito nel pigiamino, coricarsi nel lettino e passare direttamente al mondo dei sogni;
  • Una versione intermedia tra tra quello in spugna, caldo e pesante e quello in microfibra pratico e leggero è l’accappatoio per bambina a nido d’ape: ideale per l’estate alla casa al mare o per un pigiama party con le amichette del cuore.

Morbidezze e soffice tenerezza per una coccola sulla pelle!

Accappatoio per bambina: un bagno di colori

Riuscire ad allontanare le piccole pesti di casa dalla casa delle bambole per portarle a fare il bagnetto spesso diventa una missione più difficile ed ardua del previsto. Distogliere l’attenzione dalle tante attività in cui sono coinvolti i più piccoli non è sempre semplice: contrastare capricci e lacrime di coccodrillo, grazie ad un accappatoio per bambina colorato e divertente sarà sicuramente d’aiuto per convincere le vostre figlie. Circondando le bambine con biancheria da bagno e accessori di colore rosa, anche un momento noioso come il bagnetto le farà sentire delle piccole principesse. Un accappatoio per bambina con eleganti ricami di pizzo e un tenero cappuccio a forma di orsetto trasformeranno questo quotidiano rituale in un allegro carnevale di maschere e colori. Le più piccole sembreranno appena uscite da una fiaba e, una volta indossato, non vorranno più separarsi dal loro accappatoio per bambine dalle sfumature pastello. Se convincerle ad entrare in bagno è stata un’impresa difficile, ancora più dura sarà spiegare a vostra figlia che non può uscire di casa con un accappatoio per bambina rosa al posto del cappottino.

Accappatoio per bambina: ad ognuna il suo stile

Si sa, la vanità è femmina! Neanche le più piccole sembrano fare eccezione. Sin da piccole, le bambine iniziano ad emulare tutto ciò che fa la propria mamma e fantasticare di essere un giorno proprio come lei. Ed ecco che così già dalla più tenera età, vorrebbero truccarsi il candido faccino al mattino, indossare scarpe dai tacchi vertiginosi e perché no, prendersi cura di se stesse e della propria pelle con creme ed oli. Ma prima che arrivi il momento anche per loro, possono giocare a sentirsi grandi scegliendo l’accappatoio per bambina che più rispecchia il proprio stile:

  • Accappatoio per bambina colorati: colori vivaci come il rosso fuoco, verde a ricordare estese praterie, azzurro come l’immensità del cielo o giallo per il calore del sole; ma anche tinte tenui e pastello come il rosa, l’arancio o panna;
  • Accappatoio per bambina a fantasia: in questo caso potranno letteralmente sbizzarrirsi scegliendo tra il mondo delle fate, principesse e sirene, oppure il mondo dei cartoni animati o, ancora, il mondo degli animali e personaggi ed oggetti del mondo reale o immaginario.

Lasciati ispirare da Dalani e scegli l’accappatoio per bambina per donare alla piccola di casa un soffice abbraccio!

Offerte in arrivo