Accappatoio leopardato

Accappatoio leopardato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accappatoio leopardato:scopri di più su Dalani

L’accappatoio leopardato è perfetto per le principesse che amano viziarsi con capricci trendy dal carattere animal . Comodo in microfibra, morbido in spugna o in seta per una coccola luxury, scegliete l’accessorio giusto per voi. Dalani, love your home!

Accappatoio leopardato: capricci jungle

Viaggi di lavoro, ore di attesa in aeroporto, qualche pasto frugale e meeting interminabili. Per sopravvivere al ritmo incalzante di una vita cosmopolita è necessario concedersi di tanto in tanto piccoli capricci di relax. E se dopo l’ultimo soggiorno trascorso tra gli inebrianti effluvi balsamici della spa vi è rimasta una voglia matta di benessere, cosa c’è di meglio che ricreare la rilassante atmosfera nel proprio nido domestico? Abidire la propria zona bagno in un angolino di paradiso che ritempra il corpo e la mente è facile, basta circondarsi dei giusti elementi. Un’ampia ed accogliente vasca da bagno, mobili in legno di teak e tessili in morbida spugna di cotone, sono gli ingredienti giusti che possono fare la differenza e dare un tocco di prestigiosa eleganza al bagno di casa. Ma insieme ai complementi d’arredo che maggiormente si sposano con il proprio gusto, è necessario scegliere il giusto corredo da bagno, per dei momenti di relax più soffici che mai. Grintoso ed esuberante in quel suo motivo così squisitamente selvaggio, l’accappatoio leopardato è un capriccio irresistibile per le fashion addicted che non sanno proprio rinunciare allo charme provocatorio dello stile animalier. Realizzabile in più versioni, a seconda della distanza tra una macula ed un’altra, la texture che continua ad ispirare gli stilisti di tutto il mondo spazia dalle tonalità del nero, grigio, tortora fino ad arrivare alle nuance che ricalcano fedelmente il manto dei grandi felini.

Accappatoio leopardato: da regine della giungla

Quando si acquista un asciugamano, è necessario prestare molta attenzione alla tipologia di materiale, in quanto il tessuto verrà a contatto diretto con la pelle. L’accappatoio leopardato in spugna è dotato di una notevole capacità di assorbenza, e si caratterizza per la sua innata capacità di trattenere il calore. Il prodotto realizzato in microfibra invece, si contraddistingue per le proprietà traspiranti e permeabili. Perfetto la prossima vacanza al mare, l’asciugamano leopardato realizzato in microfibra è leggerissimo e sottile, ed è l’ideale da inserire nel trolley insieme all’ultimo bikini acquistato. Le novelle regine della giungla invece, si lasceranno incantare dai modelli realizzati in seta: lucente e delicato come una carezza sulla pelle, l’accappatoio leopardato realizzato nel materiale scivoloso è una coccola luxury da sfoggiare con sicurezza. Irresistibile e ricco di verve grazie alla sua trama dal sapore wild, il capo da bagno in versione savage, è anche un’idea regalo originale, per le amiche che amano i dettagli jungle.

 

 

Offerte in arrivo