Accappatoio grigio

Accappatoio grigio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accappatoio grigio:scopri di più su Dalani

Pensate alla sensazione di benessere che è in grado di dare un rilassante bagno caldo, le candele profumate che riescono a rendere l'atmosfera magica e un morbidissimo accappatoio grigio pronto a coccolarvi prima del riposo notturno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Accappatoio grigio: 50 sfumature di relax

Un ritornello lounge che scandisce gli attimi di relax trascorsi nella vasca da bagno, e una grande vetrata che schiude l’emozione di un panorama da sogno. L’avvolgente effluvio balsamico degli oli, e dolci pensieri che si tingono dei caldi colori di un tramonto che presto sparirà all’orizzonte. Dopo una settimana fitta di impegni di lavoro, crogiolarsi nell’irresistibile tepore di una coccola profumata è un piacere che riempie il cuore di gioia. Ma per godere appieno di un momento interamente votato alla cura di sé è importante allestire la sala da bagno come un vero e proprio tempio del relax. Arredi che strizzano l’occhio alle atmosfere zen, dettagli in legno e candele profumate sono quindi degli elementi essenziali per adibire una stanza della casa a spa personale, ma insieme ai mobili è necessario prestare attenzione al corredo da bagno, che renderà i vostri momenti beauty davvero perfetti. Incredibilmente raffinato, versatile e adattabile tanto al gusto femminile quanto al gusto maschile, l’accappatoio grigio è l’accessorio ideale per chi ama le nuance neutre e adatte a tutte le stagioni.

Accappatoio grigio: nuance versatile e mai demodé

accappatoio grigio

Raffinato e rassicurante, l’accappatoio grigio può essere declinato nelle sfumature più disparate, e si sposa alla perfezione con un corredo di asciugamani bianchi o dalle tonalità scure. Prezioso alleato per coronare il momento della doccia con un tocco di benessere in più, l’accappatoio grigio va scelto con cura e in base alle esigenze. Se il capo da bagno è destinato alla palestra o alla piscina è preferibile optare per dei modelli in microfibra o realizzati con tessuti resistenti. Se invece avete bisogno di un accappatoio grigio da utilizzare nella vostra oasi di relax personale, optate per un modello in spugna. Caratterizzato da una notevole capacità di assorbenza e delicato sulla pelle, l’accappatoio grigio in spugna è perfetto per chi ama i dettagli che scaldano con stile.

Accappatoio grigio, morbidezza senza fine

Avete avuto una brutta giornata? Non vedete l’ora di tornare a casa per potervi rilassare completamente? Un bagno caldo è sicuramente la scelta migliore se si desidera trascorrere un momento di puro relax, tra tante bolle, le candele profumate che rendono l’atmosfera romantica e la musica preferita come sottofondo. Ma se un bagno caldo è importante lo è ancora di più possedere la migliore biancheria. Ecco quindi che un accappatoio grigio non può assolutamente mancare, in cotone o in spugna è in grado di coccolarci e condurci tra le braccia di Morfeo. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

 

Offerte in arrivo