Accappatoio corto

Accappatoio corto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Accappatoio corto:scopri di più su Dalani

Il profumo di violetta delle candele, la luce tremolante e romantica sulle pareti, una vasca da bagno ricolma di schiuma e oli essenziali e poi c'è lui: l'accappatoio corto, pronto ad accogliervi in un morbido e caldo abbraccio! Un accessorio utili e funzionale ma che strizza l'occhio all'estetica e allo stile. Scopritene di più su Dalani e registratevi gratuitamente per ricevere ogni giorno tante proposte di mobili e accessori di design!

Accappatoio corto, eleganza in bagno

accappatoio corto

Bellezza, comfort e praticità: un accappatoio corto riunisce tutte queste caratteristiche in un unico prodotto che diventa irrinunciabile per la donna che ama essere comoda, ma non rinuncia alla femminilità ed eleganza di prima mattina, mentre con i capelli ancora bagnati fa lo slalom tra il bagno e la cucina, preparandosi per una nuova giornata di lavoro.

Uscite dalla doccia, circondatevi di tutta la morbidezza di un accappatoio corto in soffice spugna di cotone, oppure portatelo con voi anche in contesti fuori casa quando vi recate in palestra oppure piscina: infilatelo nel borsone da sport, senza dover fare i conti con lo spazio limitato. Scegliendo un modello di accappatoio corto a nido d’ape anche il fattore leggerezza costituirà un motivo ulteriore per amare il vostro accappatoio corto, dal quale non vorrete più separarvi né fuori né dentro casa. Spaziate tra modelli di lunghezze diverse che a seconda della taglia non supereranno mai i 90 centimetri, optate per accappatoi di questo tipo corredati di cintura, cappuccio e comode tasche, dettagli che uniscono in un abbraccio funzionalità e stile per il benessere di tutti i giorni.

Accappatoio corto, relax per lui e per lei

La sera, dopo una giornata di lavoro faticosa e stressante, non c’è niente di meglio che trovare una vasca da bagno traboccante di schiuma, pronta ad attenderci per rilassarsi. Se durante la settimana ci si accontenta di una rapida doccia per problemi di tempo, il fine settimana  o la sera, al rientro dal lavoro, risulta davvero importante poter fare un bel bagno caldo che possa donare mezz’ora di relax! Nell’uno e nell’altro caso, l’importante è che ci sia un morbido e caldo accappatoio corto ad accoglierci e avvolgerci in una stretta d’amore. Rendete l’atmosfera ancora più da sogno con sali da bagno nutrienti e ammorbidenti ed accendete piccole candele profumate per incorniciare la vostra salle de bain con romantici riflessi di luce. Il suono dell’acqua che scorre, la trasparenza delle bolle, un dolce profumo di violetta: per un momento di benessere degno di una spa a cinque stelle!

Accappatoio corto declinato a vestaglia

accappatoio corto

Se accappatoio corto per voi fa rima anche con vestaglia, non potrete rinunciare ad un accappatoio corto in fresco raso dal taglio a kimono, impreziosito da una lucida bordatura e da prints dai rimandi orientali tinti da sprazzi di colore vivaci. Questo tipo di accappatoio corto presenta maniche con taglio a tre quarti e una comoda cintura da allacciare in vita, pratico e di elevata raffinatezza è un indumento davvero elegante che oltre a fare bella figura se indossato, non sfigurerà nemmeno se adagiato sulla sedia accanto al letto: lucentezza riflessa su un tessuto prezioso per un accappatoio corto che oltre ad essere funzionale saprà essere anche bello. Per una morbida carezza di prima mattina, fate scivolare il fresco raso sulla pelle e circondatevi di riflessi luminosi ed avvolgenti dell’accappatoio corto.

Accappatoio corto, irresistibile morbidezza

L’accappatoio corto è uno di quegli accessori che proprio non può mancare nel bagno di casa vostra: adagiatelo su un portabiancheria in ferro battuto, insieme alle asciugamani e teli doccia per ricreare atmosfere provenzali e tutte al femminile. Per le donne che neanche in bagno sono disposte a rinunciare all’eleganza, esistono modelli di accappatoio corto con ricami e decorazioni fatte a mano, che rendono questo incantevole accessorio, oltre che pratico e funzionale, anche di classe e suggestivo. Una fantastica idea regalo per voi e il vostro partner potrebbe essere il set di accappatoio corto da donna e da uomo coordinati, per infondere al bagno di casa vostra un tocco di stile in più.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete l’accappatoio corto in microfibra, in spugna o a nido d’ape che più vi piace! Love your home!

Offerte in arrivo