Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

ACC Publishing:scopri di più su Dalani

"Leggere è sognare per mano altrui”, sosteneva il grande scrittore portoghese Fernando Pessoa. Gli autori ci fanno viaggiare con la fantasia, attraverso i loro romanzi e libri di fotografie ci fanno entrare in altri mondi, evadendo dalla realtà. Alcuni libri sono autentici “pezzi” da collezione dall’importante valore culturale. A Dalani amiamo la lettura per tutto ciò che ci trasmette e consideriamo i libri come parte integrante della decorazione e dell’arredamento della casa. ACC Publishing è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri di alta qualità nel campo delle antichità e delle arti decorative.

ACC Publishing: libri, un invito a sognare

acc publishing

La tecnologia e il digitale hanno ormai conquistato il mondo e cambiato le nostre abitudini ma il fascino dei libri di carta resta immutato. Nonostante Internet, cellulari e tablet, i libri stampati di alta qualità svolgono un ruolo importante e hanno ancora una grande richiesta. Le edizioni che contengono illustrazioni e immagini mozzafiato sono qualcosa di unico. Questi libri occupano un posto centrale nel nostro cuore per il loro contenuto, ma meritano anche un posto di rilievo sugli scaffali di casa. Sono veri e proprie opere d’arte!

I libri pubblicati da ACC Publishing sono l’esempio ideale di prodotto di qualità, garantita da oltre 40 anni di esperienza in campo editoriale.

Tanti titoli, dedicati a diversi campi artistici:

  • Antiquariato
  • Architettura
  • Arte
  • Progettazione
  • Moda
  • Fiori
  • Cibi e bevande
  • Gioielli
  • Viaggi

ACC Publishing: il regalo perfetto per gli amanti dei libri

acc publishing

L’azienda nacque nel 1966 con il nome Antique Collectors Club e i fondatori sono stati inizialmente impegnati nella redazione di una rivista dedicata ai collezionisti e al mondo dell’antiquariato. A poco a poco la casa editrice si aprì a nuovi argomenti come il giardinaggio, l’architettura o il design. I temi e formati dei libri sono accuratamente selezionati da ACC Publishing e ogni edizione è concepita come una vera e propria opera d’arte.

In viaggio con ACC Publishing

acc  publishing

ACC Publishing propone anche guide turistiche complete dedicate a luoghi diversi dal titolo “111 posti per …”, ricche di suggerimenti interessanti per ogni città o paese che si intende visitare. Così troviamo da “111 posti da non perdere a Monaco di Baviera” a “111 negozi in cui fare shopping a New York”. La differenza con le altre guide è la presentazione molto speciale che rende immediatamente riconoscibile lo stile di ACC Publishing.