Abat-jour per camera da letto

Abat-jour per camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Abat-jour per camera da letto:scopri di più su Dalani

Per ricreare nella stanza da letto un’atmosfera rilassata ed accogliente, accendete un’elegante abat-jour per camera da letto. E con un semplice click creerete subito un ambiente da mille e una notte. Scoprite i modelli di abat-jour più belli solo su Dalani.

Abat-jour per camera da letto, luci soffuse

L’illuminazione all’interno dello spazio dedicato al riposo deve essere soffusa e mai diretta, una luce avvolgente e calda che ci invita a rilassarci in un ambiente accogliente in cui amiamo rannicchiarci per leggere un buon libro, per chiacchierare in pace sul letto oppure mentre raccontiamo una favola ai nostri bambini. Le abat-jour per camera da letto sono un complemento funzionale ed elegante in grado di offrire questo tipo di illuminazione, riempiendo la stanza di luce discreta e moderata decorandola con stile e sofisticatezza.

Tra paralumi in tessuto oppure in carta di riso, in vetro satinato oppure in metallo, con le abat-jour per camera da letto ricreerete nella stanza un’allure un po’ magica e un po’ fatata, creata grazie ad una luce che è soft come quella di una candela, ma efficace come quella di una normale lampadina. 

Dove posizionare le abat-jour per camera da letto

abat jour per camera da letto

Proprio in virtù della luce tenue creata dalle abat-jour per camera da letto queste dovrebbero essere posizionate su un piano rialzato e non a terra, il comodino è a questo proposito lo spazio ideale per ospitare un’elegante modello di questa celebre lampada. Acquistatela in set da due, per avere lo stesso modello su entrambi i comodini e lasciatevi cullare dal fascio di luce calda prodotta dalla stessa. Grazie alle abat-jour per camera da letto renderete lo spazio dedicato ai sogni ancora più ospitale, e decorerete le stanze con classe ed finezza.

Lasciatevi accompagnare dolcemente nel mondo dei sogni dalla luce incantata dell’abat-jour, ma prima di accoccolare la testa sul cuscino e chiudere gli occhi su una giornata che ormai volge al termine, non dimenticate di spegnere con un click la luce e abbandonarvi alle braccia della notte.

Offerte in arrivo