Abat-jour etniche

Abat-jour etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Abat-jour etniche:scopri di più su Dalani

Se siete alla ricerca di voi stessi, prima di prenotare un viaggio per terre esotiche provate a ricreare un angolo di meditazione in casa vostra: abat-jour etniche per creare l'atmosfera giusta oppure per completare un arredamento boho. Lasciatevi ispirare da Dalani!

ABAT-JOUR ETNICHE: MEDITAZIONE IN CASA

Dopo aver letto Mangia, Prega, Ama sognate segretamente di scappare in India come la protagonista del libro e concedervi qualche mese di meditazione alla ricerca della pace interiore? Per partire alla ricerca di voi stessi meglio iniziare a risparmiare per il volo, oppure nel frattempo potete provare a ricreare la stessa atmosfera a casa vostra. Lo stile a cui dovete far riferimento è sicuramente quello etnico, dal sapore esotico e dai colori naturali. Tra tutti i tipi di arredamento è quello che maggiormente evoca il potere e la forza degli elementi della natura: portate acqua, fuoco, terra e aria direttamente nelle vostre stanze con gli accessori giusti. Le abat-jour etniche sono un’ottima partenza per arredare il vostro angolino dedicato alla meditazione, la luce infatti è l’elemento fondamentale per un’ambiente rilassato e piacevole. Con abat-jour etniche l’intensità dell’illuminazione tipica di questi oggetti è ideale per trovare la concentrazione, ancora più facile con oggetti di forma rotonda.

abat-jour etniche

ABAT-JOUR ETNICHE: COLORI E MATERIALI

Con abat-jour etniche avrete solo l’imbarazzo della scelta per quello che riguarda materiali e colori. Normalmente dotate di una struttura in metallo o legno, è sul paralume che si gioca con motivi e fantasie delle abat-jour etniche: non avrete bisogno di un biglietto aereo per volare oltreoceano perché stoffe e ricami richiamano gli odori e i sapori di un tempio buddhista. Per ciò che riguarda i colori il consiglio è di puntare sulle varie tonalità cromatiche del marrone come terra di siena o mogano, nuance di rosso amaranto o granata, verde oliva oppure oro metallico. Naturalmente creare tiepidi punti luce con abat-jour etniche è solo il primo passo per allenare lo spirito, circondatevi di comodi cuscini dai colori caldi, comodini in bambù oppure vasi di ceramica. Abat-jour etniche sono una perfetta combinazione anche per arredare in stile boho l’appartamento: mescolato a tendenze orientali e hippie, quest’accessorio potrà esprimersi al meglio.

Offerte in arrivo