Abat-jour di design

Abat-jour di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Abat-jour di design:scopri di più su Dalani

Regalate alla vostra abitazione un’illuminazione di carattere, grazie a un’originale abat-jour di design d’ispirazione contemporanea o dai classici rimandi vintage. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Abat-jour di design per una casa di tendenza

Lampade da tavolo, plafoniere, applique e abat-jour: l’illuminazione è l’anima della casa ed è fondamentale curarla fin nei minimi dettagli per dare vita al giusto contrasto di luci e ombre che dia carattere ad ogni stanza. Spot luminosi e zone di penombra plasmeranno tutti gli ambienti della vostra abitazione, creando il giusto equilibrio di pieni e vuoti luminosi. Scegliere un’abat-jour di design è la soluzione migliore per regalare un tocco speciale al tavolino di cristallo in soggiorno o al comodino rustico di una camera da letto d’ispirazione rustica. Posizionate la vostra abat-jour di design anche sul tavolo della sala da pranzo o su una mensola della libreria, per creare un’illuminazione delicata che vi permetta di trascorrere piacevoli serate in compagnia di un buon libro e di una fumante tazza di tè. Grazie alla vostra nuova abat-jour di design avrete creato un perfetto angolo di relax che non dimentica lo stile!

Abat-jour di design

Abat-jour di design: praticità e stile

Un’abat-jour di design è la soluzione ideale per arricchire ogni ambiente di un punto di luce soffuso e delicato, perfetto da posizionare su un comodino o su un tavolo: darete vita un chiarore velato che illumini senza stancare gli occhi, proiettando ombre sfumate nell’ambiente. Eleganti e pratiche, le abat-jour di design coniugano al meglio funzionalità e stile, dando vita a vere e proprie sculture di arte contemporanea. Fantasia di forme, linee e materiali: minimalismo moderno o rivisitazioni classiche, passando anche per abat-jour di design ispirate al mondo del vintage. Rame, vetro o carta, ma anche legno o plexiglass: lasciate libera la fantasia e scegliete le abat-jour di design più adatte allo stile della vostra abitazione, per dar vita a un’illuminazione davvero speciale.

Abat-jour di design

Abat-jour di design per ogni stanza della casa

Per un living che ama le ispirazioni vintage optate per un’abat-jour di design con il paralume in carta, decorato con una fantasia a pois in perfetto stile anni Cinquanta. Oppure affidatevi a un’originale lampada da tavolo in vetro saldato a forma di cubo, per donare alla stanza dei ragazzi di un punto di luce davvero originale, perfetto per illuminare una scrivania in cristallo dalle forme contemporanee. Un’abat-jour di design in legno, infine, sarà il dettaglio vincente di uno studio moderno: scegliete un modello conico in legno chiaro e abbinatelo a una libreria a colonna, tra una scultura in vetro di Murano e la vostra preziosa collezione di riviste.

Arricchite la vostra casa con originali abat-jour di design, un grande classico dell’illuminazione rivisitato in chiave moderna: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo