Abat-jour country chic

Abat-jour country chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Abat-jour country chic:scopri di più su Dalani

Una poesia a quadretti bianchi e rossi, luci soffuse che accarezzano rustici mobili in caldo legno: tutto questo sono le eleganti abat-jour country chic della selezione Dalani. Scoprite come rendere più accogliente l’atmosfera dei vostri interni con questi graziosi complementi d’arredo! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa ancora più bella! Love your home!

Abat-jour country chic: dettagli preziosi

Lo stile country chic prende le mosse dalla tradizionale tendenza country aggiungendovi un tocco di grazia e femminilità, che lo avvicina molto ad un altro stile particolarmente in voga ai nostri giorni: lo shabby chic. Da quest’ultimo, infatti, l’evoluzione più urbana e raffinata del country eredita la cura estrema dei dettagli, una certa sensibilità di gusto romantico e la consistente presenza, nelle decorazioni, di motivi a forma di cuori o fiorellini. È da questi presupposti che deriva l’anima rustica e al contempo raffinata delle abat-jour country chic, perfette per illuminare non solo una residenza di campagna, ma anche un lussuoso attico in città. La capacità degli abat-jour country chic è quella di ricreare un’atmosfera armonica, se non addirittura melodica, con uno stile decisamente non ordinario e, proprio per questo motivo, ancora più apprezzabile.

Abat-jour country chic: eleganza rustica

Se durante il giorno si può usufruire della luce naturale, durante la sera si sente il bisogno di qualcosa che possa essere in grado di rilassare. Una soluzione  è rappresentata dagli abat-jour country chic che richiamano alla mente atmosfere campestri, semplici ma elegantissime. Gli usi che ne potrete fare sono poi svariati: gli abat-jour country chic potranno aiutarvi ad illuminare un corridoio, un angolo in penombra o fornirvi semplicemente la giusta illuminazione durante la lettura dei vostri romanzi preferiti, in soggiorno quanto in camera da letto. Potrete scegliere, inoltre, tra abat-jour country chic da tavolo, da collocare su comodini, cassettiere o tavolini angolari e altri da parete, per sostituire le classiche applique.

abat-jour country chic

Abat-jour country chic: materiali finemente lavorati

Deliziosi paraventi a quadretti vichy, realizzati con materiali di pregio come il chinette o la pergamena, che svettano su bracci in ferro battuto nero o bianco: grazie alle abat-jour country chic potrete coronare il sogno di vivere in una casa da favola, dall’anima semplice e sofisticata allo stesso tempo, proprio come voi, che avete sempre un aspetto elegante ma sapete apprezzare la poesia delle piccole cose di tutti i giorni. Classici e di insuperabile raffinatezza i modelli con struttura in legno bianco; perfette, poi, le abat-jour country chic in ottone brunito, per imprimere ai vostri ambienti una lieve virata verso il vintage. Motivi floreali si posano con delicatezza sui paralumi delle abat-jour country chic, ideali sui comodini di una camera da letto dalle essenze profumate.

Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite quale abat-jour country chic rispecchia al meglio i vostri gusti. Love your home!

Offerte in arrivo