Cerca

Appendiabiti in metallo

Ordina
87 Prodotti
Ordina

Appendiabiti in metallo: semplici e moderni

L’ingresso della tua abitazione parla di te: quale modo migliore per stupire gli ospiti, se non grazie a un appendiabiti originale? La sua funzione principale è quella di accogliere giacche e borse, ma ha anche un impatto visivo non indifferente. Per un’entrata pratica e moderna, scegli l’eleganza di un attaccapanni in metallo, a cui abbinare una consolle da ingresso nera.

Non sai quale appendiabiti scegliere? Grazie alla selezione di Westwing hai l’imbarazzo della scelta:

  • ganci da muro a forma di animali o con lettere;
  • mensola con una fila di ganci;
  • appendiabiti da terra;
  • appendiabiti da terra a forma di scala.
  • L’aspetto di appendiabiti e ganci può variare moltissimo: ce ne sono di verniciati di colore nero e ce ne sono di “naturali”. In ogni caso, un elemento d’arredo di questo tipo può vantare il notevole pregio di mantenersi inalterato con il passare degli anni e di conservare tutte le proprie qualità nel tempo. Puoi quindi sbizzarrirti nella scelta del modello più in linea con i tuoi gusti e più coerente con l’arredamento della tua casa. Senza trascurare il fatto che un prodotto del genere può essere usato anche in altri ambienti: in camera da letto, nella stanza dei bambini, in cucina e soprattutto in bagno, per appendere gli asciugamani. Un oggetto, tanti usi diversi!

    Guardaroba in metallo per la camera da letto

    Da quanto tempo non porti una ventata di ordine nella tua collezione di borse e scarpe? Parti da accessori per il guardaroba in metallo e allestisci un vero e proprio angolo da dedicare solo alle tue cose, a cui aggiungere una poltrona o un pouf. Appendiabiti e scarpiere non sono pratici solo all’ingresso di casa, ma soprattutto nella zona notte, che si trasforma così nel tuo piccolo regno, dove ogni cosa ha un suo posto, così non rischi di perdere nulla.

    La prima cosa da fare consiste nel valutare lo spazio, in modo tale da avere più chiare le idee e capire quali possano essere le dimensioni adatte. In seguito ti consigliamo di dare un’occhiata all’arredamento già presente nella zona notte, soprattutto nel caso in cui desiderassi acquistare un complemento d’arredo abbinato. Se la tua camera è in stile scandi, scegli elementi che abbiano anche degli inserti in legno, per un tocco naturale. Per i contesti più moderni, via libera al colore e alle forme originali, da abbinare allo stile del letto.

    Da terra o da parete, è un oggetto irrinunciabile, soprattutto nelle varianti proposte dal design, diventate veri e propri capolavori. Puoi anche scegliere un classico servomuto o dei pratici ganci attaccapanni, ideali se hai poco spazio a disposizione. Completa l’opera con uno specchio, perfetto per esaltare la bellezza degli altri complementi d’arredo.